[gl-como] Sugar? Da dove partire?

Gio 12 Nov 2009 21:04:24 CET

On 11/12/09, pirla <the.pirla@gdit.it> wrote:
> Molto interessante... mi sa che basterebbe
> yum install sugar

a meno di controllare che non ci sia qualche pacchetto con nome tipo
sugar-environment, che installi anche le attivita` di base eccetera

ma si`, la cosa consiste semplicemente in uno

yum install $NOMEPACCHETTO

> yum info sugar:
> [...]
> Versione   : 0.82.9

che versione di fedora hai? 0.82 e` vecchiotta (e` quella che girava
sull'OLPC e non ha ancora un po' di sistemazioni per farlo girare su
pc generici)

l'attuale e` 0.86, ma credo sia presente solo nella prossima release
di fedora, l'ultima uscita dovrebbe avere la 0.84

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com