[gl-como] Novita' x karmic koala Wireless Atheros AR242x

stefano stefanj@alice.it
Mar 17 Nov 2009 16:16:48 CET

Eh per ora non lo so, domani se ricordo te lo dico :D
> Comunque la fortuna è cieca ma la siga, si sa, ci vede benissimo, e
> ultimamente tra il freerunner e altro di tecnologico (ultimo l'ap wifi)
> io e la sfiga andiamo a braccetto. :D
>
> Ciao!
>
> Pietro
>
> P.S. con i madwifi va tutto che è una meraviglia (almeno a me)

grazie per ora, anche se deluso...potreste dirmi come meglio
procedere per la corretta installazione dei madwifi?
magari è cambiata, non vorrei sbagliare e visto che da una
googlata veloce esistono troppi controsensi datemi please
la dritta che a voi funziona,
grazie
Stefano il montanaro

P.S.= a favore degli ath5:   http://motopicco85.net/atheros-ar5007eg-con-ath5k-su-ubuntu/