[gl-como] Novita' x karmic koala Wireless Atheros AR242x

stefano stefanj@alice.it
Mer 18 Nov 2009 21:07:59 CET

> Ma non ti dimenticare che in caso non fossi soddisfatto degli ath5k
> (default sulla 9.04 e 9.10) puoi sempre utilizzare i driver windows con
> ndiswrapper.... quelli sei sicuro che fungono...
>
> poi con un po' di pazienza, installerai gli ath5k quando sono maturi....
>
> ;-)
>
> albertux

bene grazie, ho provato con gli ath5k e sembra funzioni, anche se ho da
risolvere un problema nei repo e in synaptic dove sono "spariti" tutti i
pacchetti che man mano cercavo, tipo vlc, flush-plugin, java ecc
spero non sia dovuto alla rete e quindi imputabile agli ath5k.
Il sistema è fresco d'installazione, 9.10 perfettamente funzionante sul mio,
quindi non so, ho fatto gli aggiornamenti ma erano lenti...boh
per ora si naviga e si scarica ma mi sembra tutto lento.
Devo testare ma il portatile ripeto non è mio e cerco di "nascondere"
questi problemi lavorando in solitudine con la scusa di aggiornare.
Stefano