[gl-como] Libro Qt/C++

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Gio 19 Nov 2009 14:42:05 CET

Raffaele Recalcati ha scritto:
> http://doc.trolltech.com/qt-eclipse-1.5.3/index.html
>
> questo magari semplifica cmq

Mai utilizzato Eclipse (per ora ho quasi sempre utilizzato vim, ev.
pspad su windows).
I miei primi passi in Qt li sto muovendo dentro QT-Creator, a me sembra
buono, tu che dici?

caspiterina, cercavo conferme per acquistare il libro e trovo dubbi...
compro (sempre che ci riesca!) il libro e leggo _su_carta_ oppure leggo
online (e poi vado dall'oculista)?
Grazie del link comunque

> molto efficiente
> multipiattaforma
> scalabile verso il basso 200mhz di certo
> molto potente
> per minor footprint ancora c'è directFB.

inoltre da quello che ho potuto vedere finora, C++ e Qt ti aiutano molto
a tal proposito (rispetto al c intendo). Volendo poi si può passare
all'accoppiata Python/Qt.