[gl-como] Mysql - InnoDB

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 20 Nov 2009 18:31:10 CET

No.. niente skip-innodb

nei log ho trovato che non riesce più a creare il file temporaneo:

091120 18:26:18  mysqld started
/usr/libexec/mysqld: Can't create/write to file '/tmp/ibe32tXk' (Errcode:
13)
091120 18:26:18  InnoDB: Error: unable to create temporary file; errno: 13

Ma perchè??

se cambio i permessi alla /tmp :
chmod -R 777 /tmp
funziona

se li riporto a 755
non funziona

eppure è sempre andato!! e il suo server clone (sono virtuali) funziona
perfettamente!!

Cmq che dite.. può andare bene se lascio 777 sulla temp?? è un server che in
LAN, non ha sbocchi sulla rete

Grazie