[gl-como] Mysql - InnoDB

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 23 Nov 2009 09:32:01 CET

Avevo già risolto ven sera,
ma visto che erano ormai le 9:20 me ne sono andato a casa!

Cmq attivati i permessi 777 sulla /tmp (che giustamente metterò a 766) le
InnoDB hanno ricominciato a funzionare magicamente, quindi ho ripristinato
il db, e come ben dice Incubus c'era qualcosa sotto che 'sporcava'. Ho
distrutto il db, restorato e fatto ripartire lo slave.. dopo un po di altri
trambusti tutto ha ripreso a funzionare!

Grazie a tutti

CIAO