[gl-como] ho bisogno di aiuto

emanuela.colombo.minotti@virgilio.it emanuela.colombo.minotti@virgilio.it
Lun 23 Nov 2009 20:25:58 CET

Mi serve il vostro aiuto.
In questi giorni non riesco a leggere le mail che ricevo (risultano vuote) o le ricevo modificate (contengono messaggi vecchi, da parte di persone che non mi hanno scritto...), non so che fare!
Ho scaricato alcuni aggiornamenti ma ad un certo punto mi da un messaggio di errore e l'operazione risulta incompleta.

Aiutooooo
cosa posso fare?
Io non me ne intendo, sono solo una sostenitrice di Linux ma non ho competenze tecniche specifiche, ho bisogno di voi...
Naturalmente, visto che con le mail per adesso è impossibile, vi chiedo di chiamarmi per favore
3395660755.

Vi prego, aiutatemi!
Emanuela