[gl-como] ho bisogno di aiuto

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 24 Nov 2009 21:28:33 CET

ZeRo CoOl wrote:
> Ciao Federico, ho già provato io con quei comandi ma non si è risolto il problema, ora ti spiego in breve che succede con Thunderbird:
> [...]

Leggo ora il tuo problema....
E' successo anche a me con thunderbird, aprivo le e-mail (che il
mittente mi dicevano essere ricche di testo) ed erano vuote... :-(

Risolto con:

1-Disinstallazione della versione di thunderbird (non ricordo quale fosse)
2- salvataggio di tutti i contatti in rubrica
3-Cancellazione della cartella .thunderbird nella home (con perdita di
tutte le email, di cui però avevo copia sul server)
4- re-installazione di thunderbird e creazione di un nuovo profilo da ZERO.

Le ho provate di tutte, ma mantenedo in profilo (anche rinominato) il
problema era lo stesso.
Ho provato anche il metodo suggerito da Fabrix, ma nada...

Potresti salvare le e-mail che ti interessano, rispedendole a te stessa
su un altro indirizzo...

é già la seconda persona che sento ha sto problema..... :-( ma
nonostante tutto ho
ridato fiducia a thunderbird re-installandolo come client di posta
predefinito... ma se mi fa un altro scherzo del genere lo sego.

Sarebbe interessante vedere sulla rete con san google se è un problema
noto...ma aspetta che vado a vedere...

Albertux