[gl-como] R: Re: R: Re: R: riunione di questa sera

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mer 25 Nov 2009 18:47:48 CET

Uhmmmm... quindi tutti coloro che hanno dei cazz di portatili con Ubunzozz sono invitati a starsene a casa propria???? Almeno sul mio c'è una distro seria che non si "impappa" quando gli si caricano un po di dati... Auguri allora per questa sera con il portatile di Emanuela, spero per lei si possa ripristinare, anche se, in caso negativo, domani mi metterò di buona lena, farò tutti i backup del caso, e le zapperò il desktop color "cacca" per andare a sostituirlo con un bel azzurro celestiale che da molta più garanzia...