[gl-como] EX riunione stasera

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 26 Nov 2009 12:32:07 CET

Emanuela Colombo wrote:
> Evviva!!!
> il mio pc sembra si sia ripreso grazie a Davide.
> Oggi proverò a testarlo per capire se funziona tutto.
> Avrò sicuramente ancora di aiuto per sistemare le cose che ieri sera
> mi avete evidenziato.
> Per ora Grazie Grazie Grazie
> (si capisce che sono euforica?)
> ciao
> ema

Direi di si...c'è da fare mooolto ordine in quel PC....dammi retta.

Quando hai un po' di tempo dedicalo a riunire gli account e segare
quelli che non ti servono più (per non parlare delle decinaia di profili..).
Spulcia ed elimina le e-mail che non ti servono più, poi si fa un bel
salvataggio dei profili/o si pialla la partizione di wincess, si
installa solo Linux frisco frisco (magari la 9.10 che ad aprile
diventerà LTS) e vivrai felice per decinaia di anni.... :-)

P.S. Spernacchia i tuoi colleghi anche da parte mia... ;-)

albertux