[gl-como] Centos

Davide ddepri@tin.it
Gio 26 Nov 2009 18:01:35 CET

E' arrivato alla fine il Centos-Day, domani mi preparerņ ad installare
la distro tanto amata dal mio boss sul serverino aziendale...... dopo i
primi scetticismi devo dire che oggi ho rivisto un po' le mie opinioni,
valgono poco come sapete.... mi son piaciute le 940 pg di manuale che,
almeno per quelle che ho letto fin'ora sembra a prova di utontolo ;-P
Vedremo domani che cosa riuscirņ a combinare. Certo che il simbolo un
po' fa ca**re!!!
Volevo solo rendervi partecipi, cmq il server a casa
non si tocca, quello rimane Gentoo.