[gl-como] R: Re: Tunderbird

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Ven 27 Nov 2009 09:08:24 CET

Guarda in ~/.mozilla-thunderbird li c'č tutto.
Se invece devi spostare
solo le cartelle di alcuni account guarda dove hai messo le email da
thunderbird andando su Impostazionioni account e nella voce
Impostazioni Server di ogni account trovi la Cartella locale  ....
tutte le email di quell'account sono dentro li.
Ciao
gecus

-----