[gl-como] Linux Day

Davide ddepri@tin.it
Gio 22 Ott 2009 10:27:22 CEST

Allora ultime cose per il LD:

-telo per il proiettore Fabrix forse ci
pensi tu? io porto cmq un paio di strisce di carta per il plotter da
1.3 m x 3m non si sa mai...

-sedie non credo che quelle che ci son
nella stanza dove si terrà il LD basteranno, spero che ce ne siano
ancora da qualche parte, è possibile chiedere una conferma?

- come
banchi ce ne sono a "garganelle" per cui se si vuole fare il banco per
installazioni o quello per far veder girare qualcosa di problemi non ce
ne dovrebbero essere.

- prese e ciabatte ci son quelle del gruppo, io
porto le mie e se qualcuno le ha a casa son le benvenute

- per la
spesa delle patatine (il Brisa altrimenti ha detto che non viene...) ci
sono un paio di supermercati nel giro di 1 km per cui pochissimi
problemi

- per la pappa ( cosa più importante ) se è bello c'è la
possibilità di grigliare costine e salamelle...... se invece dovesse
esser brutto ( cazz di data per una manifestazione....) c'è una
trattoria a meno di 2 km con prezzi modici e cibo quasi decente... menù
di lavoro a 11 euri mi pare, oppure fanno anche la pizza, non la
migliore del mondo ma non son mai stato male ;-) in alternativa c'è una
rosticceria nel paese vicino che mi han confermato cucini bene, al
massimo li contatto oggi e mi faccio dare un menù poi sabato si decide
in base anche a quantio siamo

Per quelli che vogliono venir a dare una
mano noi ci troviamo per le 8,20 8,30 alla pasticceria siciliana in via
Roma a Olgiate Comasco ( il numero civico non lo conosco ma è quella
che arrivando da Lurate, dopo il semaforo della chiesa e dopo la
strettoia si trova sulla destra dopo l'incrocio con via Milano, si
riconosce perché c'è una scalinata davanti. Le macchine conviene
lasciarle in via Milano dove c'è un parcheggio, attenti ai vigili... )
delle brioches favolose.....