[gl-como] audio suoni di sistema e firefox sparito

stefano stefanj@alice.it
Lun 26 Ott 2009 21:31:05 CET

Ciao a tutti,
ero al Linux day e mi è piaciuto anche quest'anno, peccato per la
mancanza dello schermo grande.
Vengo al dunque: niente audio
la musica (mp3 ecc)la riproduce ma sono spariti i suoni di sistema e
quelli di firefox (video youtube ecc)
fin dall'avvio del login, situazione che si è complicata da poco ed è
peggiorata.
Non ho cambiato le impostazioni di alsa tanto meno smanettato nei file
di configurazione.
Idee? vi capita?
Ho installato la 9.04 perfettamente funzionante da tanti avanzamenti di
versione.
Ho notato molti aggiornamenti anche dei kernel nelle ultime due
settimane, possibile causa?
Ringrazio anticipatamente
Il montanaro