[gl-como] riunione stasera e chiavi

Mer 28 Ott 2009 17:50:43 CET

Ciao

On 10/28/09, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com> wrote:
> Mi confermate che stasera la riunione è a Como, dopo le 21:30, in via
> Italia libera, sala noseda.

confermato: le chiavi ci sono

> Ma dove esattamente?
> Andavo all'università a Como, ma non mi è chiaro dove è.
> Forse dove organizzavate qualche tempo fa il linuxday?
> Vicino alla ticosa?
> Penso di avere capito.

e` vicino alla ticosa, ma non dove si organizzava una volta il LD: e`
leggermante piu` a nord, in direzione della croce rossa

non passo una cartina su openstreetmap con il punto esatto perche'
sono su gprs e ora che me la apre e` arrivata sera: la manda
qualcun'altro, please?

su OSM e` segnato il posto dove ci troviamo a cenare (l'imboskato), se
arrivi prima

> Datemi comunque per favore conferma, giusto per non fare un viaggio a vuoto.

sisi, e` confermato

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org