[gl-como] ubuntu 9.10

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Gio 29 Ott 2009 18:04:10 CET

peccato...poteva essere una bella serata come le altre ma........
forse per la noia o altro.... mi hanno covinto, i soliti noti, ad istallare
la nuova versione di ubuntu sul mio piccolo e indifeso asus 900.
quando mai!!!!!!!!
visto che tutto finzionava correttamente con la versione easy peasy.
ora invece ottengo i seguenti messaggi di errore:
1 -  la batteria è vecchia e danneggiata
2 - il siatema ha registrato un grave problema al kernel
3 - videate strane all'avvio con messaggi in inglese incomprensibili e poco
rassicuranti
alla prossima
saluti
elio