[gl-como] ubuntu 9.10

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Ven 30 Ott 2009 15:44:16 CET

elio bonometti ha scritto:
> peccato...poteva essere una bella serata come le altre ma........
> forse per la noia o altro.... mi hanno covinto, i soliti noti, ad
> istallare la nuova versione di ubuntu sul mio piccolo e indifeso asus 900.
> quando mai!!!!!!!!
> visto che tutto finzionava correttamente con la versione easy peasy.
> ora invece ottengo i seguenti messaggi di errore:
> 1 -  la batteria è vecchia e danneggiata
> 2 - il siatema ha registrato un grave problema al kernel
> 3 - videate strane all'avvio con messaggi in inglese incomprensibili e
> poco rassicuranti
> [...]

Strano perchè mercoledì sera non faceva una piega....A parte questi
piccoli dettagli, parte e ci lavori?

Non vorrai credere che la batteria sia davvero danneggiata, VERO?
Quale è il GRAVE problema al Kernel?
Ed i messaggi poco rassicuranti dicono che ti sta per  esplodere il pc?

Non c'è nulla che non si possa mettere a posto....tranquillo.. :-)

albertux