[gl-como] ubuntu 9.10

elio eliobonometti@gmail.com
Ven 30 Ott 2009 19:08:30 CET

io non mi agito, anzi sono molto rilassato.
la cosa che non capisco è come mai dopo tutti i messaggi negativi
ricevuti e i vari accendi , prova e rispegni.......ora è rimasto solo il
segnale all'accensione con la scritta relativo alla batteria.in effetti
la tenuta non è più come prima il tempo si è ridotto da 45' a 65'.
la cosa strana è che il messaggio appare anche se all'accensione il pc è
collegato alla 220.
tutti i programmi funzionano e dopo aver scaricato skype altoparlanti e
web cam ok.
per quanto riguarda i tempi di accensione e spegnimento sono identici
alla versione precedentemente installata.
saluti
elio