[gl-como] linux day 2009 e Isola

loris lorissuper@gmail.com
Gio 3 Set 2009 12:45:23 CEST

francesco ha scritto:
> Si esatto, dobbiamo ancora prenotarla purtroppo ma l'idea è quella
> sede li, non metto niente di programma perchè abbiamo la bellezza di 3
> soli speech per ora.
> * Elena
> * Monto
> * Matteo
>
> Se ho dimenticato qualcuno che si è proposto fatemelo sapere .....

Mi propongo pure io per uno speech, magari riprendo quello dell'anno
scorso, "distro leggere", mi piacerebbe ampliare mostrando le
potenzialità di installazione di linux su vari device e architetture
(potrei portare la prima xbox con su linux, se qualcuno ha un palmare o
altro, magari la gp2x di Fabbbbbio ecc...)

Per la location, i locali della circoscrizione sono comodi non metto in
dubbio, ma il posto rimane un pò nascosto, detto ciò non dico di
cambiare però mettiamo delle indicazioni come fanno tutti (gara
ciclistica -> oggi Mara e Lucio sposi -> Linux Day ->), l'anno scorso mi
pare che abbiamo pubblicizzato poco, e se facciamo dei volantini
scriviamo pure dove facciamo riunione durante l'anno(in piccolo così non
si confondono), in modo tale che se "avanzano" li possiamo riciclare
durante il linuxday stesso, a quanta gente abbiamo sempre dovuto
scrivere su foglietti volanti dove ci troviamo ecc..?(lo so c'è il sito
ma se li imbocchi è meglio!). Ah, una minimappa sul volantino per
trovare la circoscrizione non guasta, ma questa forse l'avevamo già fatta ;)