[gl-como] linux day 2009 e Isola

Gio 3 Set 2009 16:20:41 CEST

Ciao

2009/9/3 loris <lorissuper@gmail.com>:
> [...]

4 speech: io e Diego ne portiamo due, dobbiamo ancora decidere chi fa cosa

uno e` openstreetmap
l'altra proposta era linux embedded nascosto nei sistemi che uno ha
gia` a casa: dai router ai cellulari, passando per console di gioco
(anche portatili O:-) )

> Mi propongo pure io per uno speech, magari riprendo quello dell'anno scorso,
> "distro leggere", mi piacerebbe ampliare mostrando le potenzialità di
> installazione di linux su vari device e architetture (potrei portare la
> prima xbox con su linux, se qualcuno ha un palmare o altro, magari la gp2x
> di Fabbbbbio ecc...)

anche Diego ha una gp2x, e la portera` quasi di sicuro (se non ci
sara` l'erede spirituale, visto che ottobre e` tra Due Mesi(TM) -
questa la capiscono in pochi), visto che e` probabile argomento del
talk

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org