[gl-como] Linux day 2009

Davide ddepri@tin.it
Gio 3 Set 2009 16:49:33 CEST

Ragazzi ieri ho parlato con Enzo e mi ha proposto di andare a mangiare
da lui per il Linux Day, ha detto che propporrÓ 2 o 3 men¨, le solite
cose buone e particolari dell' Imboskato, io direi di tenerlo in
considerazione, almeno non mangiamo la solita pizza del cazzz che
sembra di pietra.... e in pi¨ possiamo decidere a che ora andare a
mangiare, lui Ŕ disponibile. Basta solo fagli poi sapere quanti saremo
all'incirca, cani compresi, no gli utonti no.....
Poi si pootrebbe
portare anche l'arduino del president e giocare un po'