[gl-como] linux day 2009 e Isola

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 4 Set 2009 00:00:04 CEST

Il giorno gio, 03/09/2009 alle 19.30 +0200, telma ha scritto:
> una volta che hai fatto il jailbreak, all'iphone ci fai e ci installi
> quello che vuoi
per gli speech direi che non ci sono problemi, io volendo ho in casa
anche videogames, freerunner, quel che vi pare.. :D

Dai non fare il difficile, prenota che poi ce la giochiamo lo stesso
anche se gli speech dichiarati non sono troppi.

Per linux ai n00bs, mia moglie usa linux da 2 anni, all'ennesimo win a
vacca ho detto: "se cuoi assistenza ti metti linux, win mi ha rotto le
balle". A parte i primi commenti di circostanza ora fa quello che vuole
e non ha ancora avuto bisogno di "assistenza". L'ho spu**anato solo una
volta ma per colpa mia, provato upgrade da fedora 9 a 11 e decisamente
non era supportato.

Ciao!

Pietro