[gl-como] linux day 2009 e Isola

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 5 Set 2009 19:00:14 CEST

francesco ha scritto:
> concordo con Valhalla, chi già conosce Linux, non ha bisogno di venire
> al LD. se vogliamo fare qualcosa di "spinto" lo facciamo in sede, fra
> di noi, o fra gente che ha già una certa base.
Ecco, in sede oppure in zona. Non sarebbe male una Linux Conf
insubre/brianzola. Dalle nostre parti non succede mai nulla!!

Sarebbe anche l'occasione giusta per dar un po' di visibilità ai vari
progetti che girano intorno ai nostri lug ma non trovano mai abbastanza
spinta/manpower per andare avanti.
Con un'audience maggiore, sia a livello psicologico, che a livello di
nuove conoscenze di persone che potrebbero avvicinarsi al progetto
potrebbe innescarsi un effetto positivo.

Purtroppo io parlo, ma sono l'ultimo che dovrebbe siccome non avrei
nemmeno lontanamente il tempo per aiutare significativamente in questo.
E di questo me ne dispiace.