[gl-como] Lunedi` 21 Android [spam del lifo]

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 6 Set 2009 21:45:08 CEST

Il giorno dom, 06/09/2009 alle 21.24 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao
>
> Dopo la pausa estiva, mi rimetto a spammare per annunciare che lunedi`
> 21 settembre a varese parleremo di Android, il sistema per cellulari
> di Google, ed in particolare di quanto sia libero, di quanto sia
> "linux" e di come usarlo senza contaminarsi con il software
> proprietario
>
> Come al solito, siamo in via Lombardi a Varese e ci troviamo dalle
> 21:30 in poi, con inizio de talk attorno alle 21:45; dettagli su
> http://www.lifolab.org

Visto che fate un sacco di talk parecchio interessanti e io non potrņ
penso mai esserci, che ne dite di registrare con microfono del cazz il
talk, o farne un riassuntino? :D

Pietro