[gl-como] Riunione mercoledi

Davide ddepri@tin.it
Mar 8 Set 2009 11:33:47 CEST

Mercoledì sera si terrà una riunione poco ufficiale...... Per tutto il
mese saremo sprovvisti della solita sede, io sarò giù all' Imboskato
dall'aperitivo, così tanto per mantenere un tono poco decoroso.... se
qualcuno volesse farmi compagnia, mica lo caccio, tutto ciò che posso
offrire è un poco di svago per non pensare troppo ai casini
informatici, non abbiate paura, si mangia bene e per la compagnia.....
va be, comunque si mangia bene. Anche questo mercole il president ci
darà buca ma vedremo di cavarcela, qualcuno ha il numero dei servizi
sociali? Questo è abbandono di LUG!!! Potremmo incominciare a discutere
di Isola e Linux-Day.....oppure no.