[gl-como] potenzialità serverino web piccolo piccol

Davide Cantaluppi kanta@kdev.it
Mer 9 Set 2009 12:52:29 CEST

Ciao, ma PHP MySQL e 4 GB di SD card li puoi avere se usi qualcosino in più
tipo la scheda della quale sto curando il porting di gentoo
http://netus.acmesystems.it trovi il preliminare della cross-compilazione su
http://netus.kdev.it

Ciao

Kanta