[gl-como] (senza oggetto)

Alessandro Banfi alebanfi1991@hotmail.it
Gio 10 Set 2009 18:34:12 CEST

Innanzitutto ciao a tutti e buon pomeriggio.
Iniziamo con un tasto dolente ovvero: ho necessità, questa volta, di compilare un software su Windows xp in quanto deve funzionare su tale sistema operativo e progettarlo su Fedora va bene ma compilarlo ed eseguirlo magari emulando anche l'ambiente di compilazione(Dev-c++) non è proprio il massimo, oltre poi a doverlo provare su una macchina emulata...
Purtroppo, non trovo per tale compilatore librerie, utili per quello che voglio fare, già predisposte all'installazione automatica sul mio IDE(ovvero in formato pakage o almeno con file *.a, *.def e *.dll) ma solo in formato *.lib già pronte per il link diretto con visual c++(che non voglio usare in quanto "castrato" come ambiente).
Esiste un convertitore per tali file di libreria e di tale linguaggio su IDE diversi, e come procedo al link delle librerie nel progetto di dev-c++ una volta convertiti i file?
Grazie in anticipo!!
Alessandro

Scrivi, parla, gioca... Scopri Messenger 2009
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx