[gl-como] consiglio access point client

davide perlatti ketama79@gmail.com
Lun 14 Set 2009 09:17:32 CEST

Ciao a tutti, dovrei collegare un decoder ad internet e nella
famigerata stanza dove si trova il decoder non è possibile portare il
cavo di rete. Però ho il segnale wi-fi dell' access point piuttosto
forte. Suppongo di avere bisogno di un access point client, vero? A me
basta un aggeggio (il più economico possibile) che riceva il segnale
wireless e che abbia un uscita lan. Qualcuno ha, per caso, link,
consigli, roba usata....? Ho provato a googlare ma non trovo nulla che
fa al caso mio, solo access point veri e propri! Eppure sono convinto
di aver già visto qualcosa di simile...
Grazie a tutti