[gl-como] R: Isola che c'è 2009

Mar 15 Set 2009 14:20:47 CEST

2009/9/15 Brisa Francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:
> Fabio Comuni ha scritto:
> ecco, hai riassunto il mio pensiero, stesso discorso per il Linux Day
> se passa l'utente sgamato non gli diamo un bel niente, si arrangia da
> solo no ? se no che sgamato è ?

effettivamente, una volta aveva senso avere i cd di tante
distribuzioni perche' LD e fiere varie erano un'occasione per ottenere
gli installer evitandosi giorni di download

oggi come oggi invece, se uno sa cosa vuole fa prima a scaricarselo
direttamente, magari anche da bittorrent (cosi` non si puo` neanche
dire che ci sia spreco di risorse della distribuzione)

probabilmente andando avanti cosi` distribuire distribuzioni non sara`
piu` necessario: l'alternativa sara` tra indicare la fonte da cui
scaricare e installare direttamente sul pc di chi non e` in grado di
farselo da solo

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org