[gl-como] Linux Day: interventi su OSM, mappe&co, free sw nelle PA

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 18 Set 2009 20:26:07 CEST

2009/9/18 ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org>:

> [...]
> albertix siete reclutati :P poi direi di sentirci/vederci per
> strutturare bene la cosa.. L'idea della mappatura del territorio è cool
>
> 3. Ruggero di Valtellinux offre la disponibilità di tenere un'intervento
> su "free software nelle PA: lo stato dell'arte" al Linux Day, in cambio
> di un nostro intervento su OSM + (drupal&openlayers) in valtellina (data
> da definire) -> direi che è interessante, che ne dite?
>
> PS: una stima ad occhio di quanta gente potrebbe esserci? Stiamo
> calcolando il numero di fusti di birra da acquistare :)

io volevo fare un minicorso lilnux per principianti, insatllazione uso
dei principali comandi

> PS/2: sapete come funziona per la grigliata? mi fanno notare che
> potrebbero servire permessi per la rivendita di cibo, ma non me ne
> intendo di 'ste cose..

al pubblico sicuramente, tra di noi no...
se serve io ho il corso hccp (o come diavolo si scrive) per la
somministrazione di cibi e bevande...

--
Ciao Ciao
Federico