[gl-como] Linux Day: interventi su OSM, mappe&co, free sw nelle PA

telma orlandipatrick@gmail.com
Ven 18 Set 2009 20:28:06 CEST

PS: una stima ad occhio di quanta gente potrebbe esserci? Stiamo

> calcolando il numero di fusti di birra da acquistare :)

io e dama ci siamo!!!! (lo so, spuntiamo fuori solo al LD...)

> PS/2: sapete come funziona per la grigliata? mi fanno notare che
> potrebbero servire permessi per la rivendita di cibo, ma non me ne
> intendo di 'ste cose..

per maneggiare cibi all'interno di feste, ristoranti,bar...  serve
un certificato (ora mi sfugge il nome) che attesta la capicità di maneggiare
e conservare cibi e bevande. se sta male qualcuno, oltre a venire
l'ambulanza arrivare pure l'asl e indovina che vuole vedere?

> PS/3: confermata la disponibilità di connessione a internet :)
>
> ciao

grande red!!!