[gl-como] Portatili gratis per il GL

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 21 Set 2009 09:41:23 CEST

2009/9/21 Alberto Di Berardino <albeluci@gmail.com>

> Beh...fai domanda...non si sa mai...perchè solo tu puoi farla... ;-)
>
> albertux

Io sono già stato incaricato per fare domanda per le scuole qui a Cermenate,
forse, potrei manovrare per deviarne uno, ma devo trovare un modo per
giustificare un'assegnazione ad una associazione che non fa parte di quelle
sul territorio.
Se qualcuno avesse una PEC e se il LUG è registrato regolarmente come
associazione potrebbe partecipare direttamente.