[gl-como] Riunione mercoledì 23 settembre 2009 ad Olgiate Comasco

Lun 21 Set 2009 18:03:41 CEST

Ciao

2009/9/21 francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:
> ciao, dunque la riunione per mercoledì di questa settimana verrà fatta
> dalle ore 21:00 alle ore 23:00 (Abbiamo solo due ore, quindi puntuali !)
>
> Non saremo a Como ma bensì ad OLGIATE COMASCO !
>
> seguite il link a google maps che trovate qui:
> http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Linuxday2009

ma che brutto link!!! :D

visto che mercoledi` io dovro` passare da Olgiate attorno alle 18:40
+- 20 minuti, quasi quasi io mi ci fermerei e provvederei a coprire
almeno la zona del LD, in modo da poter sostituire quel link con uno
ad una bella mappa libera :)

c'e` qualcun'altro? facciamo un micromappingparty?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com