[gl-como] Help - Streaming video

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 23 Set 2009 17:45:57 CEST

Scusa la domanda da babbeo..
ma tutto quello che mi dici ovviamente non è per streaming diretto
(on-line).. ma per un filmato già portato nel formato finale e uploadato su
un server specifico??
quindi è tipo come mettere un filmato su youtube?

no perchè ovviamente le cose o le faccio difficili o nulla.. quindi io avrei
necessità di farne uno LIVE...
dici che è impensabile con la tecnologia che ho o posso anche così
appoggiarmi ad un servizio esterno ed ottenere il mio risultato?