[gl-como] [OT] Merchandise Gentoo [Was: Tazza OSM]

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 24 Set 2009 14:42:25 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao
>
> come potete leggere qui sotto, hanno stampato una tazza di
> OpenStreetMap: ovviamente si sta parlando di fare un acquisto
> comunitario nord italiano e se si raggiungono le dieci tazze il prezzo
> dovrebbe essere di circa 10 euro a testa
>
> chi e` interessato?

piccolo OT, ma non troppo: se fra qualche tempo organizzassimo un ordine
bello bello su http://www.cafepress.com/officialgentoo/ ?? io ho
smarrito la mia spilla e sono molto molto triste :'(

Di gente che usa gentoo fra di noi ce n'è, che ne dite di riempirci di
gadget e vestiti??? :D vi preannuncio che ci mette 1 mese ad arrivar la
roba, e che 2 o 3 anni fa ho pagato 12$ di spedizione al momento
dell'ordine, e poi 16€ in posta la ritiro. Sperando che ora invece si
siano dati una regolata in dogana.
Quindi più siamo e meglio è!

C'è anche il pacco da 10 spille a 16$!! :D