[gl-como] Fwd: Intervento su free software e PA

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 24 Set 2009 20:44:50 CEST

Un tema interessante al riguardo potrebbe essere la svolta digitale
della pubblica amministrazione.
Per esempio:
 carte d'identità elettroniche e firma digitale
 archiviazione sostitutiva (anche se mi rendo conto che è supertecnica)
 scambio di documentazione con la PA (formati aperti obbligatori per
legge)
 fattura elettronica (obbligatoria nei confronti della PA mi pare da
fine 2009)