[gl-como] hd multimediale

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Gio 1 Apr 2010 08:45:18 CEST

On 31/03/2010 19:59, ginoginoli@tiscali.it wrote:
> Ciao, una informazione..... ho trovato un emtec movie cube s800 con 500 GB a
> 159 euro....
> Mi sembra un buon prezzo.... Mi confermi che registra un programma mentre
> posso vederne un'altro?

siccome ha il sintonizzatore, mentre lui registra puoi cambiare canale
della tv, o spegnerla. In questo senso, si puoi registrare un programma
mentre ne vedi un'altro, come si è sempre fatto con i videoregistratori vhs.
Voglio dire, mentre l's800 registra, non puoi cambiare il canale del
_suo_ sintonizzatore. Pero' niente ti impedisce di cambiare il canale
del sintonizzatore della TV a cui l's800 è collegato...

> Ha qualche difetto che è bene che io conosca? Spero riesci a darmi qualche
> indicazione.....

non mi viene in mente nulla al momento. L'unica cosa è che la versione
del firmware che ho io (e che non ho mai avuto voglia di aggiornare) a
volte scazza con l'orario delle registrazioni programmate (puo' essere
che parte prima, o dopo..). Siccome è molto raro che io faccia una
registrazione programmata, non ho mai indagato sul perchè e percome.