[gl-como] sdk symbian x linux?

Lun 5 Apr 2010 11:32:10 CEST

On 4/5/10, Jio <jiojio74@gmail.com> wrote:
> Mi farebbe molto comodo sviluppare un miniprogrammino (prende tre dati
> ci fa su un pò di conti e restituisce il risultato) per symbian. [...]
> La domanda è: cosa uso? Qualcuno di voi ha già qualche esperienza e sa
> indirizzarmi?

chi deve usare il programma? se il programma e` davvero piccolo, e non
ci sono problemi ad avere una procedura di installazione leggermente
diversa dal solito, secondo me vale la pena di usare python per
symbian, che rende la scrittura del programma davvero semplice

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com