[gl-como] sdk symbian x linux?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 5 Apr 2010 15:27:52 CEST

Il giorno lun, 05/04/2010 alle 12.48 +0200, Jio ha scritto:
> il programma lo devo usare io, ma deve essere rapidamente accessibile,
> anche se ci metto 3 ore ad installarlo non mi interessa, basta che da
> quel momento riesca a farlo partire velocemente.
> Da dove comincio?

Posso dire che se non devi fare chissā che cose particolari un bel j2me
potrebbe fare al caso tuo?
Nel senso che č java e quindi probabilmente lo conosci giā, ci sono n
esempi, plugin per ogni IDE e l'emulatore.
Installi come un qualsiasi programma per cell, non va solo su symbian.
Ovviamente č un po' pių limitato in termini di accesso a periferiche di
sistema, ma per il resto non č malaccio come idea.

Ciao!

Pietro