[gl-como] wini

ADB albeluci@gmail.com
Mar 6 Apr 2010 10:16:47 CEST

Doversti provare a cancellale la menoria del logger e reimpostare il formato
di memorizzazione dei dati sulla interfaccia del bt747. (prima guardati
qualche esmpio in rete...) Mi ricordo che una volta mi ha fatto lo stesso
scherzo che ha fatto a te...registrava pochi punti e si imballava durante il
download in gpx. Su un thread vivi che poteva essere un problema di
formattazione e configurazione del logger..
Se hai letto che il tuo logger ha la compatibilità piena con BT747 non ci
dovrebbero essere problemi.

albertux