[gl-como] lavagne interattive basate su wiimote per la scuola al linux day

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mer 7 Apr 2010 18:51:03 CEST

Magari non fa al caso vostro, ma potrebbe essere interessante
dare un'occhiata a questo fondo per il progetto delle lavagne:
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=27975

 Marco