[gl-como] matrimonio

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Gio 8 Apr 2010 09:45:44 CEST

elio bonometti ha scritto  ,   Il 08/04/2010 09:12:
> la storia comincia così:
> vuoi tu data logger 821 prendere il qui presente MTKBABEL,???????
> si...si....si
> questa mattina con gli aggiornamenti al software (doverosi e necessari)
> e dopo aver collegato il dispositivo al pc, ho premuto il MAGICO
> PULSANTE e via in un secondo tutto scaricato.
> grazie alberto, grazie davide, grazie a tutti.
> la fede nel pinguino stava per essere intaccata, ma dopo questo
> evento...........
> saluti e ancora grazie
> (per: a buon rendere , non o ancora capito se preferite i dolci alle
> [...]
Adesso però visto che stiamo provando a fare un corso di Bash ci
mettiamo a scrivere uno scrippettino che: usa delle cartelle sue senza
andare a far file dove capita, se il file è già presente chiede se si
vuole sovrascrivere oppure usare un altro nome e poi estrae il tracciato
dal logger..... Vediamo mercoledì prossimo in sede come farlo, a patto
di finire ad un orario più decente di quello di ieri....

Davide