[gl-como] masterizzare dvd su chiave usb

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Ven 9 Apr 2010 13:40:21 CEST

  Normal
  0

  14

  false
  false
  false

  IT
  X-NONE
  X-NONE

  MicrosoftInternetExplorer4

 /* Style Definitions */
 table.MsoNormalTable
	{mso-style-name:"Tabella normale";
	mso-tstyle-rowband-size:0;
	mso-tstyle-colband-size:0;
	mso-style-noshow:yes;
	mso-style-priority:99;
	mso-style-qformat:yes;
	mso-style-parent:"";
	mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
	mso-para-margin:0cm;
	mso-para-margin-bottom:.0001pt;
	mso-pagination:widow-orphan;
	font-size:11.0pt;
	font-family:"Calibri","sans-serif";
	mso-ascii-font-family:Calibri;
	mso-ascii-theme-font:minor-latin;
	mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
	mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
	mso-hansi-font-family:Calibri;
	mso-hansi-theme-font:minor-latin;
	mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
	mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

La formattazione č
fat e effettivamente il limite è di 4Gb, poi da errore. E’ libera, quindi
dovrebbe contenere il file in questione.

Ora dunque ti
chiedo come: come faccio a formattarla in un'altra maniera? Voglio fare questa
prova se possibile….

Grazie!