[gl-como] [OT] Freerunners in vendita

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 14 Apr 2010 15:56:45 CEST

Il giorno mer, 14/04/2010 alle 12.45 +0000, Marco Castorina ha scritto:
> Grazie al post in oggetto, ho acquistato il mio FR! Se non
> erro è un A6. Dato che mi si apre un mondo vasto, volevo
> qualche consiglio:
> - con che distro iniziare? Pensavo ad Android...

* Android preso da http://code.google.com/p/android-on-freerunner/
magari con una piccola mod per la sync con i contatti con gmail :D
* QtMOKO
* SHR (ma mi sta sulle balle)
e tra un po NeoPhysis :D

> - quanto è utilizzabile come cellulare quotidiano?

Usabilissimo, non si perdono chiamate da un pezzo. Ovvio, occhio a
giocarci o meglio, sappi che se ci giochi troppo magari qualcosa inizia
a non funzionare più, ma va bene.

> - (credo domanda stupida) serve per forza l'antenna per il
> GPS?

No tutto interno e funziona bene

> Grassie mille!
>
> Marco