[gl-como] Digest di gl-como, Volume 83, Numero 26

Dora dora.canzi@tin.it
Mer 14 Apr 2010 22:04:55 CEST

Per favore, come già detto non inviare ulteriori comunicazioni a questo
indirizzo mail!!!

----- Original Message -----
From: <gl-como-request@lists.linux.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, April 14, 2010 7:26 PM
Subject: Digest di gl-como, Volume 83, Numero 26

Invia le richieste di iscrizione alla lista gl-como all'indirizzo
gl-como@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
gl-como-request@lists.linux.it

gl-como-owner@lists.linux.it

della lista gl-como..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Digest di gl-como, Volume 83, Numero 25 (Dora)
   2. Re: Digest di gl-como, Volume 83, Numero 24 (Dora)
   3. Re: [OT] Freerunners in vendita (Pietro "m0nt0" Montorfano)
   4. Database Application/2 (Marco Castorina)

Message: 1
Prego astenersi di inviare ulteriori comunicazioni a questo indirizzo mail,
grazie.