[gl-como] Help hardware

ADB albeluci@gmail.com
Gio 15 Apr 2010 16:29:08 CEST

1- carica la live di Ubuntu e all'avvio lancia il controllo della RAM in
loop per 3 o 4 ore dopo di che ne riparliamo...
2- prima di lanciare il test, controlla da bios il settaggio sui parametri
della RAM (RAS, CAS, TRAS, e timings vari) se non è su "AUTO" settali nella
maniera MENO aggressva possibile..
Se l'ultimo check della ram è stato fatto a Novembre, ci sta che nel
frattempo..... :-(

albertux