[gl-como] Scsi vs sas

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Ven 16 Apr 2010 15:14:43 CEST

Il giorno ven, 16/04/2010 alle 12.10 +0200, De Prisco Davide ha scritto:

> Ma come mi piacciono 'ste comunità pronte....
> Ovviamente il sistema sarà Linux e basta!!!!!unica condizione che ho
> chiesto e sulla quale non transigo.
> Davide
Dovesse servirti qualche "dritta" per il server di posta...

il "nostro" usa:
- postfix + cyrus + mailscanner ( per clamav/spamassassin)
- greylisting;
- whitelisting;
- liste rbl su smtp;
- rbl ed iptables proattivi sull'analisi real-time dello spam;

hand-made ma veramente performante :D

my 2 cents,

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'