[gl-como] NeoFR - Primi passi

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Dom 18 Apr 2010 11:45:11 CEST

Chiedo venia, si mi riferivo alla versioni di Qtmoko :-) Comunque il
problema pare risolto, ogni tanto mi capita ancora ma basta
riavviare. Ho testato il GPS con TangoGPS e funziona alla grande.
Sono persino riuscito a configurare samba per accedere alla SD
come se fosse una cartella di rete. Android mi intriga parecchio,
però devo prima comprare un'altra SD (per avere diversi SO tra cui
scegliere in caso faccio danni).
Vi aggiorno appena procedo.

Grazie ancora a tutti!

 Marco

________________________________
From: "Pietro "m0nt0" Montorfano" <monto84@gmail.com>
To: Gruppo Linux Como <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Sun, 18 April, 2010 7:29:32
Subject: Re: [gl-como] NeoFR - Primi passi

Il giorno dom, 18/04/2010 alle 08.18 +0200, Davide De Prisco ha scritto

> 21 di che?Perché non provi con la shr? io l'ho messo su ieri e sembra
> un gioiellino...

così, a occhio la 21 e 19 sono qtmoko, strano che non vada ma non ti so
dire come mai, ci sono i soliti nmila problemi.
Consiglio anche io SHR oppure android (questo ad installazione è molto
più semplice).
Ti consiglio anche di usare la SD perchè è moolto più semplice come
installazione e ci metti anche un sacco meno.
Per il resto ti rimando al forum perchè lì sopra sicur qualcuno che ti
aiuta per i problemi specifici alla distro c'è.
http://forum.telefoninux.org

Ciao!

Pietro