[gl-como] Digest di gl-como, Volume 83, Numero 40

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 15:39:05 CEST

On 21/04/2010 15:32, cesar castro bejar wrote:
> ciao davide , sono cesar , se non ti ricordi hai istallato sul mio pc
> virtualbox , DEBIAN , la settimana scorsa, be tutto andava bene , pero
> ieri casualmente, il pc non va pił ,il problema ,la coca cola versata
> sulla tastiera, non va.......niente ,   grazie di tutto , ci vediamo la
> settima prossima con un nuovo pc ,,,      Distinti saluti e grazie

1) e' preferibile rispondere a una mail cancellando le parti di testo
della mail originale non pertinente con la risposta

2) e' preferibile non rispondere ai digest

http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Mailing_list

e cmq..

"casualmente il pc non va pił [...] coca cola versata sulla tastiera"

strano che non vada pił :) :)

con l'aranciata si bloccano solo alcuni tasti, pare :D :D :D