[gl-como] Digest di gl-como, Volume 83, Numero 41

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 15:53:13 CEST

cesar castro bejar ha scritto  ,   Il 21/04/2010 15:37:
> CIAO a tutti ::::mi consigliate  la marca de un Router meglio
> configurabile con linux, o visto Dlink -wireless,,,no so molto de modeli
> se mi date un consiglio .....GRAZIE ,,,,,,

I router non hanno problemi a funzionare con Linux, la maggior parte di
quelli in commerci ha una versione di Linux installata per cui diciamo
che grosse controindicazioni non ce ne sono. L'unica cosa che ti posso
consigliare č di prenderne uno wireless N per adsl+ cosė dovresti essere
a posto per un po' di tempo. Diciamo che con una spesa di poco pių di 50
euro te la puoi cavare.

Davide